
Elenco dei prodotti per la marca Arance di Lucio e Ketty
Agrumi siciliani
Arance di Lucio e Ketty
Località: Palagonia (CT)

Lucio e Ketty Messina, fratelli e giovani produttori agricoli, sono gli eredi dell’azienda agricola dove nascono alcuni dei loro agrumi tipici siciliani.
Il piccolo appezzamento di terra che sorge alle pendici dell’ Etna è storicamente posseduto dalla famiglia che, da qualche generazione, aveva abbandonato l’attività produttiva.
Dopo aver affrontato gli studi universitari, Lucio e Ketty decidono di riportare in vita l’antico frutteto. L’utilizzo di nuove tecniche agronomiche sostenibili sono la base del progetto dei due fratelli siciliani.
Il risultato? Frutti sempre dolci e succosi, perché lasciati maturare rigorosamente sulle piante. Le clementine e le arance tarocco sono il vanto dell’azienda agricola e, grazie a loro, riusciamo a portare sulle tavole sempre un prodotto fresco e saporito, una fetta di Sicilia direttamente a casa tua.
4 prodotti