Siamo felici di annunciarvi la nascita di questa nuova collaborazione con Carlotta Lolli di “Magna e tes”, una giovane ragazza piena di energia. Amante della cucina che ha fatto della sua passione un lavoro a 360°, chef a domicilio, food blogger e tanto altro. Ogni settimana ci presenterà una ricetta realizzata con i nostri prodotti che condivideremo sul blog per chiunque fosse interessato a dilettarsi in cucina con ingredienti semplici e genuini.  

“Mi chiamo Carlotta, ho 26 anni e nella vita il mio motto è “Magna e Tes”.  Dopo il Liceo ho deciso di stravolgere la mia vita, e quella della mia famiglia, lasciando il mio posto a medicina per frequentare una scuola di cucina. A distanza di 6 anni è ancora la miglior decisione che potessi prendere! Dopo aver lavorato in alcuni ristoranti e pasticcerie nel modenese ho deciso di ideare qualcosa di mio. Oggi ho una attività di cucina a domicilio che mi porta nelle case dei miei clienti e una piccola produzione artigianale di dolci e torte.”

 

“In cucina la mia filosofia prevede il rispetto delle stagioni e l’utilizzo di materie prime locali che, unite a tecniche di cucina internazionale,sono garanzia di creatività in tavola! Inoltre, da ormai 7 anni gestisco un blog che si chiama Magna e Tes , su cui scrivo di cucina, ambiente e viaggi”

 

 

Siete pronti per cimentarvi in qualche gustosa ricetta? Allora indossate i vostri  grembiuli e via si parte…Mi raccomando seguitela sul nostro blog e sulle sue pagine social:

https://www.facebook.com/magnaetes/

https://www.instagram.com/magnaetes/