Ecco un’altra novità per tutti i nostri clienti e per chi ci segue costantemente. Dal mese di Novembre comincerà la nostra collaborazione con la Dottoressa Arianna Corbu, biologa nutrizionista che si occupa di prevenzione ed educazione alla salute, di sovrappeso e obesità a tutte le età: bambini, adolescenti, adulti sani o con patologie accertate dal medico curante.

Cosi si racconta: “Sono la mamma di tre bambine, che sono la mia più grande passione. E’ proprio per cercare di aiutarle a crescere in maniera sana ed equilibrata che ho deciso di approfondire ulteriormente le mie conoscenze in ambito nutrizionale pediatrico”

Ha lavorato per anni nell’ambito della ricerca bio-molecolare presso l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna conseguendo il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Morfologiche, ma la sua passione per la nutrizione e la ricerca costante di un contatto umano diretto l’hanno spinta ad approfondire i suoi studi in ambito nutrizionale.

La nostra collaborazione nasce dal desiderio di approfondire questo argomento e avverrà proponendo sul nostro blog una ricetta a settimana pensata appositamente per i vostri bambini dalla Dottoressa Corbu con i nostri prodotti freschi seguendo la loro stagionalità.  Seguiteci mettendovi alla prova con ricette nuove e salutari.

http://www.arianna-corbu.it/blog/